AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Sezione Molise

 

In Evidenza

Informativa

 

Iscrizioni AAROI-EMAC 2020

Le informazioni e le novità relative alle Iscrizioni all´AAROI-EMAC per l´anno 2020 attraverso il nuovo portale gestionale. Nell´articolo tutte le indicazioni su come fare la richiesta d´Iscrizione e in quale situazioni bisogno farla. 

ISCRIVITI SUBITO!

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

Comunicato Stampa

 

28/05/2020

“Vogliamo curare senza essere aggrediti”

La nota AAROI-EMAC dopo l’aggressione nei confronti del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise: "Chiediamo il diritto di svolgere il nostro lavoro, già di per sé impegnativo, in tranquillità senza il pensiero di doverci guardare alle spalle".

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Regionale

 

18/04/2020

Non siamo eroi, ma vogliamo rispetto!

Quando in altre regioni si discute di accordare premialità per coloro che tra gli operatori sanitari affrontano l´emergenza, in Molise non si procede neanche a retribuire le centinaia di ore prestate.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Molise

 

27/03/2020

COVID-19, test su Operatori Sanitari con tampone

Il GOLD STANDARD, al fine di DIAGNOSI di INFEZIONE da SARS-CoV-2, a livello internazionale, anche secondo l´OMS, è il RT-PCR per la ricerca ed amplificazione dell´RNA virale da eseguire sui tamponi naso-faringei.

Leggi tutto »

 

AAROI-EMAC Molise

 

25/01/2020

Carenza Medici in ASREM: proclamato lo stato di agitazione

Le sezioni regionali AAROI-EMAC, ANAAO ASSOMED, FP CGIL e FVM hanno proclamano lo stato d’agitazione per la carenza di medici nell´Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASREM), richiedendo il tentativo di conciliazione ai sensi dell’art. 2 Legge 12 giugno 1990 n.146.

Leggi tutto »

 

Giovedì 17 Gennaio 2019 - Corso Vittorio Emanuele II - Roma

 

14/01/2019

#DIGNITÀ #ASSUNZIONI #CONTRATTO #SUBITO! Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza!

Arriveranno a Roma da tutta Italia giovedi 17 gennaio medici, veterinari e dirigenti sanitari che si sono dati appuntamento alle 11.00 davanti al Ministero della Pubblica Amministrazione (Corso Vittorio Emanuele II), per dar vita ad una manifestazione di protesta contro Governo e Regioni, indifferenti ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del loro lavoro.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK